Bando per assegno di ricerca

Il DAGRI - Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari, Ambientali e Forestali - dell'Università di Firenze ha emesso un bando per un assegno di ricerca di 1 anno dal titolo:

"Metagenomica del suolo per una caratterizzazione geografica degli ulivi in Toscana".

Il bando è aperto a candidati in possesso di Laurea Magistrale in Biologia – LM-6, oppure Laurea Magistrale in Biotecnologie agrarie – LM-7, oppure Laurea Magistrale in Biotecnologie industriali – LM-8, oppure Laurea Magistrale in Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche – LM-9, ed equipollenti, o titolo equivalente conseguito all’estero.

La scadenza per l’invio della domanda per la selezione è il giorno 26 agosto 2020.

Maggiori informazioni qui (bando pubblicato).

06 Agosto 2020 (Archiviata)