Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Master II livello

“Metodologie Farmaceutiche Industriali” | Sapienza, Università di Roma

Il Master, giunto alla 21ma edizione e realizzato in convenzione con Farmindustria e AFI (Associazione Farmaceutici Industria), ha come obiettivo la formazione di professionisti qualificati che possano partecipare da subito all’attività dell’industria farmaceutica in molte delle sue attività. Per questo obiettivo, il piano formativo prevede un’ampia partecipazione di docenti provenienti dall’industria e un tirocinio curriculare.

Le candidature dovranno pervenire entro il 16 gennaio 2023. Può presentare domanda chi ha conseguito una laurea specialistica in Farmacia, in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, in Chimica, in Chimica Industriale, in Ingegneria Chimica, in Scienze Biologiche, in Biotecnologie e in Medicina e Chirurgia.

L’organizzazione didattica e l’impegno orario (a settimane alterne, nella giornata del venerdì e nella mattinata del sabato) intendono rispondere anche alle esigenze di professionisti già inseriti nel mondo del lavoro.

Informazioni su:
https://www.uniroma1.it/it/offerta-formativa/master/2023/metodologie-farmaceutiche-industriali
Sig.ra Sonia Renzetti  tel. 06 49913067; e-mail: sonia.renzetti@uniroma1.it oppure masterMFI@uniroma1.it



10 Dicembre 2022 (Archiviata)

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni