Corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie Molecolari

Stampa la notizia: Premio con.Scienze 2020

Premio con.Scienze 2020

Scadenza 15 ottobre 2020

L’ASSEMBLEA DI CON.SCIENZE, VISTO IL SUCCESSO DELLA ANALOGA INIZIATIVE DELLO SCORSO ANNO, HA ISTITUITO 10 PREMI PER LE MIGLIORI TESI DI LAUREA MAGISTRALE E 6 PREMI PER LE MIGLIORI TESI DI DOTTORATO SVOLTE NEL PERIODO 1 AGOSTO 2019 – 31 LUGLIO 2020.

LA DOMANDA PUÒ ESSERE PRESENTATA DAI DIPARTIMENTI CHE ADERISCONO ALLA CONFERENZA E SONO IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE; OGNI DIPARTIMENTO PUÒ PRESENTARE UNA DOMANDA PER UNA TESI DI LAUREA MAGISTRALE ED UNA DOMANDA PER UNA TESI DI DOTTORATO.

NEI DUE BANDI ALLEGATI, CI SONO TUTTE LE INFORMAZIONI NECESSARIE PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE.

Per il CdS di Biotecnologie Molecolari, i dottori che aspirano al conseguimento del premio dovranno presentare domanda tramite il dipartimento o la Struttura/Scuola/Facoltà di riferimento del corso di laurea svolto.

16 Settembre 2020