Presentazione Piani di Studio

Tutte le informazioni alla pagina Web della Scuola di SMFN

Per ricevere supporto dalla Scuola sulla presentazione del piano degli studi è possibile inviare un e-mail all’indirizzo scienze.pianistudio@unifi.it dall’indirizzo di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@stud.unifi.it) specificando:

come oggetto “Piano degli studi”

e nel testo: la propria matricola, il corso di studio frequentato e il problema riscontrato descritto in modo dettagliato.

Per ricevere supporto sugli aspetti relativi al contenuto dei piani, è possibile contattare i Proff Turano e Trabocchi come referenti dei piani di studio per il CdS,

Per segnalare problemi di natura esclusivamente informatica, invece, è possibile utilizzare il Servizio Help Desk.

15 Novembre 2020 (Archiviata)