Borse di ricerca DAAD in Germania

Tre bandi in scadenza il primo aprile per soggiorni di ricerca in Germania

Scadono il prossimo primo aprile tre bandi di ricerca DAAD promossi dall’ente per la promozione della mobilità accademica che rappresenta le università tedesche all’estero (Deutscher Akademischer Austausch Dienst - Servizio Tedesco per lo Scambio Accademico).

Due sono le principali opportunità previste dai bandi: borse brevi di ricerca rivolte a laureandi magistrali, assegnisti, dottorandi e dottori e soggiorni di ricerca per professori e ricercatori.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile seguire gli appuntamenti informativi  a distanza in programma il 18 e 19 marzo, e consultare la pagina dedicata.

22 Marzo 2021 (Archiviata)