Naviga nel sito della Scuola di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali

Bando Erasmus Traineeship 21/22

Scadenza il 28 aprile ore 13:00

Al link

è reperibile il bando di mobilità Erasmus Traineeship 21/22, appena uscito.

ATTENZIONE: Gli studenti possono presentare domanda online da adesso fino al 28 aprile ore 13:00, ma hanno tempo fino al 5 maggio per inviare, SOLO PER EMAIL, al nostro ufficio lettera di intenti nominativa e learning  agreement (quest'ultimo necessario sia per lettera di intenti nominativa che per lettera di intenti generica).

Nei prossimi giorni saranno predisposte dall'Ufficio Relazioni Internazionali della Scuola slides o FAQ per gli studenti

Note

- il bando esce nelle more della pubblicazione del nuovo regolamento del Programma Erasmus 2021-2027

- le sedi UK non ci sono più, a seguito della Brexit, le sedi ex Erasmus con cui sono stati fatti accordi ad hoc saranno presenti nel bando di mobilità extra UE.

-gli studenti possono candidarsi anche per una sede per la quale non sono in possesso di conoscenza linguistica al momento della candidatura (che dovrà però essere acquisita nei termini previsti dal partner, come specificato nel Bando), ma devono essere in possesso di certificazione di almeno una lingua straniera oltre all'italiano.

29 Marzo 2021 (Archiviata)