Evento promosso da Assobiotec-LOGIN

"L'Italia del PNRR: il ruolo delle biotecnologie" | 20 maggio ore 11.30

Assobiotec con LOGIN: Corriere della Sera dedica una giornata di lavori e dibattiti al ruolo delle biotecnologie per la crescita e lo sviluppo del Paese: "L'Italia del PNRR: il ruolo delle biotecnologie". Appuntamento venerdì 20 maggio, dalle 11.30 alle 16.00, a Milano - nella sala Buzzati di Corriere della Sera (via Balzan, 3).

Per registrare la vostra presenza in sala: https://bit.ly/Evento20Maggio

• Ore11.30 > focus Ecosistema. "Progetto biotech per crescere e per competere"
  • Ore 12.45 > focus Scienze della Vita. "Missione Salute: innovazione biotech per la medicina del futuro"
  • Ore 14.30 > focus Bioeconomia. "Transizione ecologica e autonomia delle filiere. Il ruolo del biotech"

Come da programma allegato, parteciperanno rappresentanti di spicco del mondo delle istituzioni, delle imprese, della ricerca, a partire dalla Ministra dell'Università e della Ricerca, Cristina Messa.

Sarà l'occasione per ritrovarci dal vivo e riprendere il confronto su temi di estrema attualità: dal PNRR al finanziamento dell'innovazione, dalla sovranità alimentare alla necessità di diversificare e ampliare le fonti energetiche.

I posti sono limitati, la registrazione è obbligatoria. In prossimità di evento e in accordo con le disposizioni ministeriali che saranno in vigore, sarà inviato a coloro che si sono registrati una conferma della effettiva possibilità di partecipare all'evento dal vivo.

Per registrare la vostra presenza in sala: https://bit.ly/Evento20Maggio

L'evento sarà trasmesso anche in diretta streaming su Corriere.it, sui canali social di Corriere della Sera, sul canale youtube Assobiotec News e sul sito www.assobiotec.it

14 Maggio 2022 (Archiviata)