Corsi liberi suggeriti dal CdS

Si riporta di seguito un elenco di insegnamenti, presenti all'interno dei CdS della Scuola SMFN, suggeriti per la compilazione dei piani di studio per la LM in Biotecnologie Molecolari.

Gli studenti sono liberi di scegliere da questo elenco oppure di portare all'approvazione della commissione didattica altri insegnamenti che siano coerenti con gli obiettivi formativi della LM in Biotecnologie Molecolari.

N.B. I docenti e i semestri dei corsi sottoindicati sono soggetti a variazione legata alla programmazione dei singoli Corsi di Studio. Si suggerisce di verificare l'attivazione degli insegnamenti selezionati nell'A.A. di interesse consultando la programmazione didattica dei Corsi di Studio di afferenza.

B012935 - SENSORI E BIOSENSORI

10.06.2023